Microsoft: requisiti minimi per PC compatibili con i visori VR Windows 10

In occasione della WinHEC 2016, Microsoft ha rilasciato i requisiti minimi dei computer che supporteranno i visori VR compatibili con Windows 10 da 299$. I primi sono attesi per febbraio da 3Glasses, Acer, Asus, Dell, HP e Lenovo. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per consentire l'implementazione di UUP in Windows Update, l'azienda di Redmond ha deciso di sospendere la distribuzione di nuove Insider Preview di Windows 10 per PC fino alla fine dei lavori (probabilmente questo è il motivo per cui la Build 14977 ... (Mondo TiVu)

Con Microsoft Home Hub qualsiasi PC, tablet e smartphone con Windows 10 (anche bloccato) potrebbe presto diventare un cervello pensante di tutto l'ambiente domestico. Dic 6, 2016. (Computerworld Italia)

Molto probabilmente si è trattato di un aggiornamento lato server dato che l'applicazione non ha ricevuto alcun update sul Windows Store di recente. In estrema sintesi, oggi Microsoft distribuisce intere build ad ogni aggiornamento. (AlgheroNewsGroup)

Microsoft in questo modo mette una pezza al primo tentativo fallito con ... (Impronta Unika)

Manfrotto è un brand riconosciuto come autorevole da tutti i fotoamatori, pur constatando che i prezzi non sono affatto “per tutte le tasche”. (Tecnologici.Net)

La nuova piattaforma di aggiornamento aveva debuttato su Windows 10 Mobile a novembre all ... (InfoCatania)