Nigeria: Boko Haram compie l'ennesima strage, 32 morti e 100 rapiti

Vivere Italia ESTERI

immagine Il gruppo estremista islamico Boko Haram ha colpito ancora causando la morte di 32 persone ed il sequestro di altre 100. Nel nord-est della Nigeria e situato il piccolo villaggio di Gumsuri, putroppo troppo spesso preso di mira dal gruppo estremista ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altri media

Nuovo attacco di Boko Haram in Nigeria Misna - Più di 30 vittime e oltre 180 persone rapite, compresi donne e bambini: stando all’edizione online del quotidiano Daily Trust, sarebbe questo il bilancio dell’incursione di un commando di Boko Haram in un villaggio del nord-est della Nigeria. (La Perfetta Letizia)

Sarebbero circa 185 (192 secondo il capo di una milizia locale Usman Kakani) le ... (il manifesto)

Maiduguri (Nigeria), 18 dic. (askanews) - Presunti membri del gruppo islamista Boko Haram hanno ucciso 32 persone e ne hanno rapite parecchie decine, tra cui molte donne, nell'attacco a un villaggio nel nord-est della Nigeria. (L'Unità)

La notizia è stata ... (RSI.ch Informazione)

L'attacco è ... Lo riferiscono le stesse forze armate camerunensi in un comunicato. (Corriere del Ticino)

Sono almeno 185 le persone rapite dai jihadisti di Boko Haram nel villaggio Gumsuri, nel nordest della Nigeria. Secondo il capo di una milizia, Usman Kakani, il numero dei sequestrati sarebbe più alto: tra loro 192 tra donne ... (Corriere della Sera)