Vidal e il procuratore Felicevich ribadiscono: rinnovo a un passo, il cileno vuole la Juventus

JuveNews24 SPORT

  I social network, per quanto a volte criticati, possono essere un ottimo mezzo d’informazione. Qualche volta valgono più di una dichiarazione in sede ufficiale. Così le parole riportate da Arturo Vidal su Twitter diventano un’importantissima testimonianza della volontà del cileno di restare alla Juventus:... (JuveNews24)

Su altri giornali

La sconfitta «dolorosa», come l’ha definita Conte, mette la Juve in una situazione di classifica ad alto rischio: ci sono buone possibilità che per passare agli ottavi della Champions League i bianconeri siano costretti ad andare a Istanbul nell’ultimo turno con l’obbligo di battere il Galatasaray. (La Stampa)

verrà chiuso e trasferito presso l'ospedale di Milazzo. Con una nota, l'Asp ha comunicato che da lunedì 28 ottobre il punto nascite dell'ospedale di Barcellona P.G. (Infomessina)

Radionorba Television, in virtu' di un accordo raggiunto con Sky Italia, da domani, 25 ottobre, sara' visibile al canale 730 della piattaforma Sky, ma free to air ovvero gratuitamente non solo agli abbonati Sky ma anche a tutti coloro che abbiano accesso al satellite ed a tutti coloro che all'estero ricevono... (Digital-Sat)

Incredibile dichiarazione di Arturo Vidal. (Virgilio)

Stopper colpevole sul rigore, ingenuo sul rosso. Riccardo Signori - Gio, 24/10/2013 - 08:50. (il Giornale)

Piegata in trasferta da un fuoriclasse, una Juventus orgogliosa e di carattere lascia il Bernabeu a mani vuote, a testa alta, e con l'amaro in bocca per l'arbitraggio, dopo metà gara giocata in inferiorità numerica. (Rai Sport)