Quattro alpinisti travolti da una valanga: due corpi recuperati, due dispersi

Trentino INTERNO

VIZZE. Quattro alpinisti altoatesini sono stati travolti da una valanga sul ghiacciaio della Gran Vedretta a 3.464 metri d'altezza in Val di Vizze. Due corpi sono già stati recuperati dal soccorso alpino, si tratterebbe di due uomini originari del ... (Trentino)

Su altre testate

BOLZANO - Si aggrava il bilancio della tragedia della montagna in Alto Adige avvenuta ieir in Val di Vizze, sul ghiacciaio della Gran Vedretta, a 3.464 metri di quota. (Il Gazzettino)

Nuovi ... Le vittime sono Peter Vigl, 44 anni, e Thomas Lun, 41 anni. (La Voce del NordEst)

Due morti e due dispersi in Alto Adige. Il luogo della tragedia è la parete nord della Vedretta del Gran Pilastro, vetta che si trova nell'omonimo comprensorio in Val di Vizze. (CataniaLiveNews)

Fatale un distacco di ghiaccio per due alpinisti che stavano salendo sul ghiacciaio della Gran Vedretta, a 3.464 metri di quota, in Alto Adige. Dispersi due compagni di scalata. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Disastro in Val di Vizze dove quattro alpinisti sono stati travolti da una valanga: due di loro sono morti, mentre gli altri due risultano ancora dispersi. Le ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Due di loro sono ... Il distaccamento nevoso è avvenuto dalla parete nord della Vedretta del Gran Pilastro, in Val di Vizze. (OutdoorPassion)