Silvia, la scrittrice non udente che vive con 15 euro a settimana

Vive ad Asolo (Mantova) col compagno Roberto: coltivano frutta e verdura e producono saponi e detergenti. «Non abbiamo tv nè gas, evitiamo cinema e uscite dispendiose» (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Che si tratti di calcio, di letteratura o di cinema. D'altronde, Venezia e Cannes sono i festival più antichi e gloriosi del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sempre più prorompente Martina Stella si racconta su F magazine, dove appare in versione bollente in un servizio di lingerie... (Play4movie)

Siamo partiti baldanzosi con un tris d'assi incontestabile, ci siamo svegliati cornuti e mazziati. COME in una realtà distopica da storia di fantascienza. (Quotidiano.net)

Il nostro Paese, culla della cultura del Vecchio Continente, vanta alcuni tra i nomi più importanti del cinema e della musica internazionali. Da Vienna a Cannes, l'Italia non è stata profetessa nemmeno fuori dai propri confini. (VNews24)

3. I nostri produttori: non siamo nelle giurie. (il Giornale)

L'Italia resta fuori dal Palmares al Festival cinematografico di Cannes. Partita alla grande con molta attesa per i suoi tre i film in concorso (“Mia madre” di Nanni Moretti, “Il... (Alto Adige)