Basket NBA: Pronostici Brooklyn-New York e partite 15 Aprile 2014

BetItaliaWeb SPORT

Questa notte il grande basket NBA ha in programma solo due partite. Da seguire il derby della Grande Mela tra i Brooklyn Nets e i New York Knicks. A Ovest c'è Los Angeles Clippers contro Denver Nuggets. Ecco i pronostici NBA del 15 aprile 2014. (BetItaliaWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

A Ovest i Los Angeles Clippers hanno superato Denver per 117-105, insidiando il secondo posto a Oklahoma. Gara decisa già dopo il primo tempo (63-46) con Black Griffin autore di 24 punti ma squalificato per l'ultima ... (Sportevai.it)

Nonostante l'assenza di Anthony, New York si impone sui Nets (109-98 il finale). Ben sei giocatori, in casa Knicks, in doppia cifra. (Expo 2015 Contact)

L'Arsenal,quinto in classifica è sempre più in crisi di risultati dopo la sconfitta con l'Everton. La squadra di Wenger in questa stagione in casa ha raccolto dieci vittorie, cinque pareggi ed una sconfitta con 29 goal segnati e 10 subiti, nelle ... (Sport in Penisola)

Il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger prevede un Mesut Ozil al top della forma, tra i più forti della prossima stagione: "Sarà tra i candidati al giocatore dell'anno". (GOAL )

A Ovest i Los Angeles Clippers hanno superato Denver per 117-105, insidiando il secondo posto di Oklahoma. LOS ANGELES (USA) - Solo due gare giocate in nottata in Nba. (TicinOnline.ch)

Fuori da ogni discorso playoff, a una gara dal termine la franchigia di Phil Jackson si è imposta contro una demotivata ... (MondoPallone.it)