Notte folle: vandali devastano

Corriere della Sera SPORT

Porte ai lati del campo spaccate, panchine danneggiate e manto erboso strappato in vari punti e preso a picconate. Sullo sfondo, le contestazioni degli ultrà alla dirigenza. di Roberto Rotondo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La Lega Serie B ha predisposto il rimborso dei biglietti per i tifosi biancoverdi che si sono visti costretti a tornare a casa e, domani (calcio d'inizio alle ore 15, ndr), non potranno assistere al .. (Ottopagine)

Continua la “guerra fratricida” tra l'Associazione Sportiva Varese 1910 e il gruppo di ultrà responsabili, la scorsa notte, della devastazione del terreno di gioco e delle attrezzature dello stadio “Franco Ossola”. (Avellino Calcio)

Dopo un colloquio con i tifosi biancoverdi, il presidente dell'Avellino Walter Taccone ha parlato in conferenza stampa allo stadio Franco Ossola di Varese. (Avellino Calcio)

Questa è una sconfitta per tutto il movimento calcistico…”. Darla vinta ai vandali? Ma anche no… “Non diamo colpe alla società del Varese solo per colpa di qualche vandalo che è entrato nello stadio. (Serieb24)

Varese-Avellino sarà recuperata domani alle 15 dopo il rinvio deciso a causa dei danneggiamenti da parte di ignoti allo stadio “Franco Ossola”. Mani ed anime sporche ... (Serieb24)

“Per amore solo per amore“, il coro intonato dai tifosi dell'Avellino dopo gli assurdi fatti di Varese, che hanno impedito alle due squadre di scendere in campo questo pomeriggio allo stadio Franco Ossola. (Avellino Calcio)