Spagna, vittoria di Casey Stoner

Tuttosport SPORT

(ANSA) - MADRID, 29 APR - L'australiano Casey Stoner (Honda) ha vinto il Gran Premio di Spagna, seconda prova del Motomondiale, sul circuito di Jerez de la Frontera. Alle sue spalle, per 947 millesimi, Jorge Lorenzo (Yamaha). Terzo, a 2''63, ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centauro della Honda, partito dalla quinta piazza, è stato protagonista di una grande partenza, ... (Tiscali)

(IRIS) – ROMA, 29 APR – Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) comanda ancora la classifica del Mondiale di MotoGp dopo la prova sul circuito di Jerez. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ancora deludente Valentino Rossi che chiude in nona posizione. Tra i due litiganti il terzo gode. (Vivere Pesaro)

Casey Stoner (Honda) domina il GP di Spagna a Jerez, contenendo gli attacchi di Lorenzo (Yamaha), 2° sul podio. E' 3° Pedrosa (Honda), dopo una partenza subito al comando e un arrivo in volata davanti a Crutchlow (Yamaha). (Sport Mediaset)

Bella, bellissima, ma anche poco avvezza alle luci della ribalta nonostante la sua carriera importante di attrice. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Casey Stoner è andato a schierare la sua Honda pensando di non avere le carte in regola per battagliare con Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, invece la sua RC213V gli ha ... (OmniCorse.it)