Bari: Sanità nel caos, M5S Puglia chiede la dimissioni di Emiliano

Agenparl INTERNO

“La Puglia ha bisogno di un assessore alla sanità competente in materia. Emiliano si dimetta dal suo incarico di assessore, ha dimostrato di non essere in grado di gestire un ruolo tanto delicato per la Puglia. Una politica incapace di programmare che ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri giornali

27 novembre 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Flash, Politica Tag: presidente ... Consiglieri regionali M5S: Emiliano lasci la delega alla Sanità. (Noi Notizie)

BARI - Il numero di posti letto alla fine aumenterà, ma ci saranno accorpamenti e spostamenti che potrebbero comportare la disattivazione di 2-3 piccoli ospedali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ho detto che sono pronto a chiudere anche 25 ospedali; questo non significa che li chiuderemo senz'altro, ma sono disponibile a farlo, perché non si possono ... (askanews) - "Noi dobbiamo assolutamente ridurre le spese, non c'è alternativa. (askanews)

Il Movimento Cinque Stelle critica la gestione della delega assessorile da parte del governatore: "Non è in grado di gestire un ruolo tanto delicato per la Puglia. Vuole privatizzazione del sistema". (BariToday)

La discontinuità con il governo Vendola e lo sciagurato ... (Agenparl)

In base a quello bisognerà prendere decisioni che coinvolgeranno pazienti, sindacati, dal consiglio regionale. «Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. (ManduriaOggi)