Seedorf: 'Milan, umiltà per ripartire'. E Balotelli chiede scusa ai tifosi

Calciomercato.com SPORT

A Sky Sport ha parlato il tecnico del Milan Clarence Seedorf dopo la netta confitta casalinga rimediata contro il Parma. A fine partita c'è stato un incontro tra tifosi e alcuni componenti della squadra, a cui ha presenziato anche lo stesso allenatore olandese. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel movimentato dopo-partita di Milan-Parma 2-4, con i tifosi che hanno chiesto (preteso) ed ottenuto un colloquio con la squadra rossonera, spicca la reazione di Balotelli che avrebbe chiesto scusa ai supporters che lo hanno fischiato per tutto l'arco dei ... (CalcioMercato Milan)

«Non so perché si parla della mia panchina, non sono responsabile di questa situazione. Clarence Seedorf, alla guida del Milan ormai da due mesi, probabilmente non sa che l'immunità in Italia non è prevista per chi fa l'allenatore. (La Stampa)

  Il clima era già surreale, quasi impossibile per una partita normale di calcio. La curva assente, i tifosi arrabbiati: ‘INDEGNI!’ era l’urlo che si levava dagli spalti di S.Siro... (sporth24)

ARTICOLI A TEMA. Seedorf preoccupato: "Situazione difficile, manca autostima". (Expo 2015 Contact)

Juventus 72; Roma…Leggi Tutto → “Inguardabile” invece la posizione del Diavolo. (La Prima Pagina)

(ANSA) – MILANO, 16 MAR – Clarence Seedorf e una delegazionedi giocatori del Milan (Kakà, Bonera, Balotelli e Abate) hannoincontrato alcuni capi della tifoseria rossonera in seguito allecontestazioni durissime di oggi, prima e dopo la sconfitta colParma ... (euronews)