Gli ultimi articoli della notizia

Lite Rossi-Ljajic. Altro episodio su cui riflettere

Delio Rossi non è più l'allenatore della Fiorentina. Una vicenda su cui molto si è detto, scritto e visto. Una scena, quella che si è verificata quattro giorni fa nel corso di Fiorentina-Novara, di pessimo calcio che ancora una volta è entrata nelle case degli italiani. Al di là della correttezza del... (Il Corriere d'Abruzzo - 7 maggio 2012)

Schianto frontale, muore bambino

Dramma nel Polesine, il piccolo aveva 5 anni, gravissimo il padre. Perde la vita anche un 23enne di Rosolina (Corriere della Sera - 5 maggio 2012)

Caos Rossi, Caliendo a CM 'Papà Ljajic, agisci su tuo figlio; ma ...

Delio Rossi contro Adem Ljajic, una questione sportiva ma soprattutto morale. E Antonio Caliendo lancia un messaggio a papà Ljajic. Ai microfoni di Calciomercato.com, il primo tra gli agenti di calciatori precisa: "Conosco Delio Rossi e la reputo una ... (Calciomercato.com - 5 maggio 2012)

Caso Ljajic, stampa serba: "Vergogna italiana, Delio Rossi idiota ...

Si finirà in tribunale? Sì. Anzi, no. Nella giornata delle scuse di tutti a (quasi) tutti, il fattaccio di mercoledì, con Delio Rossi furioso che picchia Adem Ljajic, si è arricchito anche del ricorso ad avvocati penalisti annunciato, con rabbia, ... (Tutto Napoli - 5 maggio 2012)

Da mister Rossi a Nembo Delio

Rossi ha fatto bene come pensa la maggioranza degli italiani o ha fatto male? Noi continuiamo a non avere dubbi: violenza mai e per nessuna ragione. Ma forse c'è un Rossi anche dentro di noi Firenze, 5 maggio 2012 - Leggendo i commenti del popolo del ... (Quotidiano.net - 5 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....