Santander accetta di mantenere un’alleanza con Fiat Chrysler negli Stati Uniti

ClubAlfa.it ECONOMIA

Le strade di Santander e Fiat Chrysler rimarranno unite negli Stati Uniti. Dopo mesi di trattative, la casa automobilistica ha deciso di non lanciare la sua società di credito al di fuori del soggetto spagnolo o eseguire l’opzione di riacquistare la sua quota in Chrysler Capital, la joint venture… (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Il piano di investimenti per l'America Latina fino al 2024 sale a 16 mld di real brasiliani. (Milano Finanza)

Dalla scomparsa di Marchionne, avvenuta nel luglio dello scorso anno, passando per la successiva nomina di Mike Manley a nuovo… (ClubAlfa.it)

Nella fabbrica mineraria saranno investiti 8,5 miliardi di R $, mentre in Pernambuco il contributo sarà di 7,5 miliardi di R $,… (ClubAlfa.it)

Pierluigi BonoraPer Fca il 2019 è un anno di transizione, e per questo sicuramente non facile considerate le tante novità già arrivate o previste dai diretti concorrenti. (ilGiornale.it)

Fiat Chrysler investirà R $ 500 milioni in un nuovo stabilimento di motori inediti che verrà realizzato nel complesso del gruppo a Betim in Brasile dal prossimo anno. Rispetto ai motori convenzionali, questi saranno più… (ClubAlfa.it)

(ANSA) - TORINO, 23 MAG - Il presidente di Fca, John Elkann, e l'amministratore delegato Mike Manley, hanno incontrato a Brasilia il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, e il ministro dell'Economia, Paulo Guedes, per illustrare il nuovo piano di investimenti per lo stabilimento di Betim, nello stato del Minas Gerais... (Agenzia ANSA)