Canicattì, Fabio Di Benedetto interviene sulla gestione degli impianti di illuminazione pubblica

Con nota del 26 agosto 2011 prot. N. 44417 veniva richiesto la produzione di copia degli atti amministrativi inerenti le modalità di affidamento a privati della gestione degli impianti di illuminazione pubblica, siano essi di proprietà comunale che dell’Enel, e per le manutenzioni ordinarie e straordinarie... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Una soglia importante che verrà festeggiata in tutta Italia nelle oltre mille cantine che fanno parte del Movimento Turismo del Vino. 51 cantine dislocate in tutto il territorio regionale per festeggiare i vent'anni di Cantine Aperte. (Umbria24)

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che domenica 20 maggio 2012, al Castello di Montauto a Villamagna, prenderà il via la IX edizione della rassegna di musica, arte e teatro più originale del Chianti fiorentino, Viae Musicae, promossa dall'associazione di volontariato Auser territoriale Firenze, in... (Met News - Provincia Firenze)

  Nonostante  il pagamento di 184 mila euro all’Enel, la società che eroga l’energia elettrica ha deciso di interrompere la fornitura per la pubblica illuminazione. A comunicarlo l’assessore al Bilancio Pippo Midili il quale ha sottolineato come tale decisione da parte di Enel riguardi anche altre utenze a... (La Provincia Messina)

Il Master in Critica Giornalistica dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e i teatri Piccolo di Milano... (Milano Today)

Tutto ciò che c'è da fare la "Notte dei musei 2012" (Milano Today)

"L'amministrazione capitolina ha ricevuto,tramite il notaio di Sanremo Marco Aveta, copia del bonifico disposto dal Clan Celentano da destinare alle quattro famiglie bisognose della Capitale". (Prima Pagina News )