WhatsApp, chiamate vocali rimandate ufficialmente al 2015

La notizia era nell'aria già da qualche giorno ma ora è stata confermata ufficialmente dal CEO di WhatsApp Jan Koum: le tanto attese chiamate vocali all'interno dell'applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo arriveranno solamente nel ... (Tech Fanpage)

Su altre testate

Bisogna aspettare ancora un po', almeno il 2015, per assistere al debutto delle telefonate via WhasApp. Dopo l'annuncio al World mobile congress di Barcellona lo scorso febbraio c'è stata, infatti, una battuta d'arresto. (Lettera43)

Chiamate vocali su WhatsApp? Sembravano ormai vicine ma gli utenti del celebre servizio di messaggistica dovranno attendere il 2015. Nulla di imminente, dunque, al contrario di quanto si pensava fino a circa un mese fa. (NextMe)

Quindi mesi di ritardo sulla tabella di marcia Jan Koum, l'amministratore della società acquistata da Facebook, ha annunciato che ci sono state delle ... (TuttoPerLei.it)

Scarica subito il Listino 2015 della BMC (Ciclismo Nel Cuore)

La popolare app di messaggistica che in questo modo si avvicinerebbe a Viber e Skype, dovrebbe inserire ... (La Stampa)

Desk3. L'app di messaggistica verrà aggiornata con la nuova funzione nel 2015, con qualche mese di ritardo sulla tabella di marcia prestabilita. (Italintermedia)