Juventus si espande con Interbrand e lancia format eventi Black&White

Juventus si espande con Interbrand e lancia format eventi Black&White
Prima Pagina News SPORT

Interbrand ha sviluppato un programma di branding volto a sostenere il piano di crescita internazionale elaborato dal Club: dalla strategia all’identità visiva, all’experience strategy fino alla definizione del format di eventi Black and White and More. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

TORINO – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ideatore del nuovo logo della Juve Manfredi Rocca, Chief Executive Strategy di Interbrand, ha parlato delle polemiche dei tifosi: “Il nuovo brand è solo la parte di un piano di sviluppo più ampio che ... (Juvenews.eu)

Per una volta la società bianconera non cambia formazione, allenatore o casacca ma cambia pelle presentando il nuovo logo. A partire dalla prossima stagione la Juve abbandonerà il classico logo con lo Scudetto, provando a fare ... (90min)

Slancia la figura, mette in risalto le forme al punto giusto, è versatile e comoda. La jumpsuit è tornata di gran moda grazie al fatto che può essere sfoggiata sia durante il giorno che per la sera e in occasione di eventi importanti. (Bigodino.it)

Torino: ecco il nuovo logo della Juve, ricordando l'Avvocato

Ieri sera il presidente della Juventus Andrea Agnelli ... E può ovviamente suscitare reazioni di vario genere. (Intelligonews)

Torino: ecco il nuovo logo della Juve, ricordando l'Avvocato (La Repubblica)

E' andato in scena ieri sera al Museo della scienza e della tecnologia di Milano, l'evento Black and white and more, nel quale è stato presentato il nuovo logo della società sportiva Juventus Football Club. (Newsly)