'Lando Butler': show di Jimmy a Miami per la vittoria di Norris. VIDEO

Sky Sport SPORT

Lungo tutto il weekend della Formula 1 a Miami Jimmy Butler è stato ospite della McLaren del suo amico Lando Norris, a cui ha portato fortuna per la sua prima vittoria in carriera. Nel corso del fine settimana Butler si è divertito a fare finta di essere Norris, realizzando anche un'intervista in pit-lane e aggirandosi nel garage come fosse casa sua. Peccato che la stella degli Heat abbia paura dell'alta velocità, come testimoniato proprio da un video insieme a Norris nel 2019 Lando Norris si è tolto un'enorme "scimmia dalla spalla", vincendo il primo Gran Premio della sua carriera sul circuito di Miami dopo 15 podi senza mai salire sul gradino più alto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Che quello centrato a Miami sia destinato o meno a essere il primo di una lunga serie di successi, sarà solo il tempo a stabilirlo. (La Gazzetta dello Sport)

Nella serata di domenica 5 maggio tifosi e appassionati della Formula Uno hanno assistito alla grande impresa della McLaren e di Nando Norris che conquistano il gran premio di Miami, sesta prova del mondiale 2024. (umbriaON)

Il suo primo successo su un circuito del Mondiale è speciale, indimenticabile: «Sono felice, finalmente ho ridato qualcosa alla McLaren. Sono rimasto perché io ho creduto in questo team e loro hanno creduto in me. (Corriere della Sera)

A molti magari sembrerà comunque poco, ma dobbiamo ricordare che lo scorso anno solo in un’occasione Red Bull è stata battuta dalla concorrenza. Su sei gare che si sono disputate da inizio stagione sono già due le tappe in cui Max Verstappen, e la Red Bull non hanno colto la vittoria. (YawClub)

Infatti, ci sono voluti 110 GP per vederlo vincere e dopo la serie di podi, i secondi posti in cui aveva sfiorato il successo, sembrava quasi ci fosse una maledizione fra lui e il primo gradino del podio. (Automoto.it)

È quanto emerge dal sondaggio condotto da Ipsos in occasione della giornata mondiale della Salute del 7 aprile scorso, la cui seconda parte, con dati inediti, è stata diffusa oggi dalla Federazione dei medici di medicina generale (Fimmg). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)