Brasile: Cesare Battisti arrestato e poi liberato

InfoOggi ESTERI

SAN PAOLO (BRASILE), 13 MARZO 2015 - Cesare Battisti è dinuovo libero. Dopo l'arresto avvenuto ieri pomeriggio nella sua abitazione di Embu das Artes a San Paolo, condotto presso il comando della Polizia federale di San Paolo, è stato scarcerato dopo ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex terrorista rosso ha lasciato il comando della polizia federale di San Paolo in taxi dopo che il Tribunale regionale federale ha accolto una richiesta di scarcerazione presentata dal suo legale, Igor ... (Italintermedia)

L’incubo dei farmacisti romani rapinati dalla “banda del Teaser” è finito. Lo scorso 10 marzo sono stati arrestati dalla Polizia di Stato due cittadini italiani in via Sartori, zona San Paolo, L'articolo Arrestata a Roma la “banda del Teaser” l’incubo dei farmacisti | Il Video sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Il difensore: "Giustizia è stata fatta". Caso Battisti: odissea senza fine. (Il Friuli)

Il deputato grillino torna a puntare il dito contro l'euro: "E' una zavorra di cui l'Italia deve liberarsi al più presto". (La Repubblica)

E' stato rilasciato dopo sette ore Cesare Battisti, arrestato ieri in Brasile dalla polizia federale nella sua casa in un sobborgo di San Paolo. (LaPresse)

La storia di un ex terrorista rosso degli anni di piombo italiani, che si è scoperto scrittore di gialli in Francia e che oggi non conosce ancora il suo destino. (il Journal)