Truffa a sanità, 115 falsi poveri scoperti a Agrigento

Milano Finanza SALUTE

Una truffa alla sanità sulle esenzioni dal ticket è stata scoperta dalla Guardia di finanza di Agrigento, che ha scoperto 115 falsi poveri. Gli assistiti avevano presentato attestazioni mendaci sul loro reddito, in modo da non pagare il ticket sulle prestazioni ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La denuncia dell'associazione onlus per la Cooperazione e lo sviluppo dei paesi emergenti (Nove da Firenze)

A scoprirli è stata ... Erano queste le informazioni contenute nelle autodichiarazioni presentate all'Azienda sanitaria di Agrigento da 109 persone che, in realtà, non avevano alcun diritto all'esenzione del ticket. (Palermomania.it)

In particolare, i militari del Comando Provinciale, dalla scorsa estate, hanno controllato centinaia di soggetti individuandone oltre 115 che si erano dichiarati ... (AgrigentoWeb.it)

È quanto hanno scoperto i militari della guardia di finanza del comando provinciale di Agrigento, che hanno individuato 115 persone che avrebbero indebitamente ottenuto prestazioni sanitarie in ... (SiciliaInformazioni.com)

A scoprirli è stata ... Nullatenenti, poveri o comunque con redditi bassi. (Palermomania.it)

(ANSA) - AGRIGENTO, 28 LUG - La guardia di finanza di Agrigento ha denunciato 109 persone per truffa al Servizio sanitario nazionale. (Tiscali)