Sanità, in Sicilia chiudono altri punti nascita

Si24 - Il mondo visto da Palermo SALUTE

L'assessore per la Salute, Lucia Borsellino ha dato il via ai provvedimenti attuativi della rete ospedaliera sui punti nascita non previsti nella nuova rete varata lo scorso 23 gennaio. Un provvedimento che è anche la conseguenza delle polemiche politiche con ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nota delle case di cura. (Live Sicilia)

Tra i primi provvedimenti attuativi della nuova rete, l'assessore – si ... (SiciliaInformazioni.com)

L'assessore Lucia Borsellino ha dato il via all'attuazione della nuova rete ospedaliera. Si mantiene la temporanea guardia ostetrico-ginecologica h24. (Quotidiano di Sicilia)

Chiusi i punti nascita degli ospedali di Cefalù, Licata e Paternò, nonché della casa di cura privata “Argento” di Catania. (Palermomania.it)

Gli impegni agonistici della prossima settimana, infatti, non sono gli unici pensieri che attanagliano allenatori, dirigenti e sportivi delle 21 società di Catania Al Vertice, che stamattina si sono dati appuntamento al... (Prima Pagina News )

Lo segnala, nella sua... Sommario: Giuseppe Aloisio: "Si tratta di abusi che hanno messo allo scoperto una certa fragilità del sistema anticorruzione"Il sistema anticorruzione è stato spesso e volentieri violato in Sicilia. (Nuovo Sud)