Nuna, l'app che aiuta a mangiare sano

Il Vasto SALUTE

nuna Si chiama Nuna ed è un'app progettata per consigliare agli utenti prodotti da acquistare per stare attenti alla propria salute. L'applicazione è stata ideata Alessandro Tozzi, dirigente medico in Gastroenterologia dell'Asl 11 di Empoli e Alessandro Casini, ... (Il Vasto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa ... (Blogncc.com)

Si dice sempre che per mangiare bene e rimanere in forma occorre fare bene la spesa e comperare gli alimenti giusti, ma non sempre questo è semplice da fare. (Italiaglobale.it)

Ideata da Alessandro Casini e Alessandro Tozzi, l'App chiamata “NUNA” ha come compito di indagare sul vasto panorama del web suggerendo alimenti da consumare, reperirli e a quale prezzo. (TuttoPerLei.it)

Per andare a segno quando fate caccia in movimento avete bisogno di una grande esperienza, di saper mirare correttamente al bersaglio in pochi secondi e di avere grandi doti di... (Caccia Passione)

E' gia disponibile gratuitamente anche su Apple Store oltre che su Google Play Store ... (Impronta Unika)

“Le eccellenze agro-alimentari campane della terra del buono”, appuntamento con i consumatori di Napoli e Pompei Ritorna l’appuntamento con la valorizzazione delle produzioni agroalimentari del territorio e della sana alimentazione con stand di presentazione, degustazione e informazione e laboratori didattici... (NapoliTime)