Azzannato dal cane dei nonni, ferito al volto bimbo di due anni

BariToday INTERNO

Un bimbo di circa due anni è ricoverato in ospedale dopo essere stato azzannato dal cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco. L'episodio è avvenuto a Triggiano. Il piccolo è stato trasportato prima all'ospedale di Triggiano e poi trasferito al Policlinico. (BariToday)

Ne parlano anche altre testate

Il bambino, due anni, si era avvicinato al cane per accarezzarlo. Durante il ... (The Blasting News)

Il fatto è avvenuto a Triggiano, un paesino nei pressi di Bari, in Puglia. Il bambino è stato portato subito al Pronto Soccorso dove è ... (L'Occidentale)

Ora è ricoverato in prognosi riservata ma sarebbe fuori pericolo di vita. Redazione22 aprile 2014. (Today)

Alessandro de Guelmi, medico veterinario di Arco di Trento e Val di Ledro, spiega come fare per abituare il nostro cane a nuotare nell’acqua di fiumi o laghi. Non è certo una cosa semplice, perché non a tutti i cani piace stare in acqua. (Econote.it)

Bari, bimbo di 2 anni azzannato al volto dal cane dei nonni Non sarebbe in condizioni preoccupanti il bambino di 2 anni azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco, nel tardo pomeriggio di ieri a Triggiano, comune alle ... (The Blazoned Press)

Il titolare, un uomo di 80 anni del paese, è stato denunciato per maltrattamenti di animali. Gli animali sono…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)