Cuore e Nibali, il piano Italia: “Pronti a combinare di tutto”

La Stampa SPORT

Non bisognerà sbagliare nulla. Sulla carta l'Italia parte battuta in questo Mondiale professionisti perché non ha campioni adatti a un percorso impegnativo ma non durissimo. Dovrà quindi inventarsi qualcosa, un «caos programmato» come ha detto il nuovo ct ... (La Stampa)

Su altri giornali

Condividi questo articolo. La punta di diamante della Nazionale di Davide Cassani cerca l'oro iridato a Ponferrada. (Live Sicilia)

Tags della Galleria Ciclismo, Primo piano, Sport Tags: aru, Campionato del mondo, cassani, Ciclismo, ... Segui live con noi l'assalto di Nibali alla maglia iridata. (Wakeupnews)

Inutile coltivare strane fantasie: come dice lo stesso ct Cassani, novizio tra i novizi, da sei anni non vinciamo una grande classica e in questa stagione nessun italiano si è piazzato tra i primi tre. (il Giornale)

Il giorno tanto atteso è arrivato. 26/09/14 Bystrom oro nell'Under23 su strada · 27/09/14 Trionfo Ferrand, Bronzini quarta. (Datasport)

Una prova dura, di 254 chilometri, che sulla carta dovrebbe favorire gli attaccanti di professione. Oggi ai mondiali di ciclismo di Ponferrada si correrà la prova in linea ... (Brescia Oggi)

Abbiamo conquistato 19 titoli ma non vinciamo dal 2008 quando Ballan trionfò a ... L'Italia alla caccia dell'iride perduto. (Il Messaggero)