Castellammare, sbanda in scooter e si schianta contro un'auto: Luigi muore a 16 anni, dramma sulla Sorrentina

Il Messaggero INTERNO

CASTELLAMMARE Dramma stamane sulla statale 145 sorrentina, dove un 16enne centauro stabiese è morto in seguito a un incidente stradale. La vittima è Luigi De Rosa, residente in via Traversa Petraro, la cui salma è stata trasferita all'obitorio ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emanata l'ordinanza che resterà in vigore fino al 15 aprile sulle principali arterie gestite dall'Anas (Umbria24)

Le opere dovrebbero, infatti, terminare entro la metà di Gennaio del prossimo anno. Si provvederà alla riqualifica... (Vesuviolive.it)

Le circostanze, però, non erano tra le più normale: la giovane donna, infatti, bloccata in mezzo al traffico, ha partorito all'interno dell'automobile guidata da lei stessa.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Sommario: La donna si era ammalata durante lo scorso anno di una patologia scientificamente denominata Creutzfeldt-Jacob Sarebbe stata affetta dal morbo della mucca pazza, Benedetta Carrocio, 48enne di Acquedolci che, dopo 18 mesi di battaglie contro la malattia, si sarebbe spenta all'ospedale di Sant'Agata... (Nuovo Sud)

Erano due ... E' successo poche ore fa, verso le 12:15 sulla Statale Sorrentina 145, nei pressi dell'incrocio di Pozzano, che ancora adesso riporta i segni di un incidente mortale che ha stroncato la vita di un 17enne, L. (Reportweb)

Di seguito la situazione del traffico sulle nostre strade. Il bollettino sulla viabilità stradale (in continuo aggiornamento). (IlCorrieredellaCitta.com)