Draghi: la crisi dell'Eurozona è alle spalle, serve 'sovranità comune'

Rai News ECONOMIA

Discorso all'università di Tel Aviv. Draghi: "La maggioranza silenziosa torna a farsi sentire in Europa". Bce, Draghi: ripresa più solida, misure della Bce molto efficaci · Draghi: migliorano prospettive crescita. Politica monetaria sta funzionando ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

«La crisi è ora alle nostre spalle». «Ora la maggioranza silenziosa ha ritrovato la sua voce, il suo ... (Il Gazzettino)

E ci piacerebbe avere l'ottimismo del numero 1 dell'Eurotower che ... «La crisi dell'Eurozona è superata, a ripresa è resistente e sempre più ampia». (businesspeople.it)

Ha detto il presidente della Bce Mario Draghi, rispondendo "il nostro compito è la stabilità dei prezzi a prescindere dalla preparazione" dei singoli paesi a una domanda su cosa succederà a Paesi come l'Italia in termini di effetti sui tassi d ... (MondoNewsBlog)

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - "La crisi è ora alle nostre spalle". Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi a Tel Aviv: "la ripresa dell'Eurozona è solida e sempre più ampia fra i Paesi e settori" economici. (Tuttosport)

“La crisi è alle nostre spalle”. (L'Occidentale)

"Tutto questo essenzialmente significa che ci potrebbe volere più tempo affinché l'inflazione acquisti slancio e che le pressioni inflazionistiche inizieranno probabilmente a risalire in maniera significativa solo quando verranno riassorbiti coloro che ... (98zeroinfo)