Tutti i settori di Poste Italiane sono interessati dalla manifestazione di protesta in piazza della Repubblica

gonews ECONOMIA

Una manovra per fare cassa: questo l'obiettivo del Governo che nei giorni scorsi ha deciso di cedere il 35% di Poste Italiane a Cassa Depositi e Prestiti, al cui interno sono presenti le fondazioni bancarie, competitor di Poste. Mentre per il restante ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Poste: proclamato un mese di sciopero degli straordinari in tutta la Toscana. Mercoledì 27 manifestazione di protesta in piazza della Repubblica a... (Nove da Firenze)

La manifestazione che incrocia domanda e offerta di lavoro torna il 21 e 22 settembre all'ObiHall di Firenze (Nove da Firenze)

Uffici periferici destinati a chiudere. Paura per i posti di lavoro che potrebbero essere sacrificati sull'altare del profitto. (San Marino - libertas)

Mobilitazione unitaria fino al 24 agosto, riguarderà tutti i settori di Poste Italiane: dai portalettere agli sportellisti (Nove da Firenze)

Anche le organizzazioni sindacali brindisine in guerra per le conseguenze provocate dalla totale privatizzazione di Poste Italiane. (BrindisiSera)

CISL SLP: Azione congiunta per ''impedire la svendita di Poste italiane'' [COMUNICATO STAMPA] “Impedire la svendita di Poste italiane”. (StartNews.it)