Addio a Beniamino Maschio, il re della grappa

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Si è spento all'età di 94 anni Beniamino Maschio, capostipite di una grande famiglia di distillatori trevigiani. Il noto imprenditore, considerato il “re della grappa” è morto alla vigilia di ferragosto all'ospedale di Conegliano. I funerali si sono ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi pomeriggio i funerali. (askanews) - E' morto a Conegliano, in provincia di Treviso, Beniamino Maschio, 94 anni, pioniere della storica famiglia di distillatori trevigiani. (askanews)

Il cordoglio ... Aveva 94 anni, capostipite di una grande famiglia di distillatori trevigiani. (Corriere della Sera)

Redazione 17 agosto 2015. Era da una vita a capo della omonima azienda di distillati di San Pietro di Feletto. (TrevisoToday)

Nonostante i suoi 94 anni l’imprenditore ha continuato a recarsi in azienda fino a pochi giorni fa, come ricorda il figlio Alessandro, a cui, insieme alla figlia Flavia, aveva la prosecuzione dell’attività. (La Prima Pagina)

Alla moglie, ai figli, a tutta la sua ... (Regione Veneto)

SAN PIETRO DI FELETTO - Depositario di quella grande tradizione di famiglia che ha legato il nome Maschio da oltre tre secoli alla grappa, si è spento all'età di 94 anni Beniamino Maschio, fondatore dell'omonima Distilleria di San Michele di Feletto. (Il Gazzettino)