Giù dal dirupo al Lago di Nemi: muore il 14enne Fabrizio Procaccini

Radio Studio 93 INTERNO

Tragico incidente sul Lago di Nemi: un giovane di 14 anni Fabrizio Procaccini è deceduto dopo essere precipitato da un’altezza di 30 metri. È accaduto al termine di una domenica – quella di ieri 14 aprile – trascorsa con gli amici. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine il minorenne ad un certo punto si sarebbe arrampicato su un albero e appeso ad un ramo che è crollato. Il 14enne quindi è precipitato in un dirupo. (Radio Studio 93)

La notizia riportata su altri giornali

L'ennesimo successo di una cavalcata sin qui trionfale è arrivato nel pomeriggio di sabato 13 aprile grazie alle doppiette di Bernardi e Consoli e al gol di Ferraro (il capocannoniere della squadra). (CastelliNotizie.it)

Sarà proprio nel Santuario situato tra i centri abitati di Ariccia e Genzano, dove il povero Fabrizio ha perso la vita, che si riverseranno parenti ed amici, sconvolti da una tragedia immane, che ha spento per sempre il sorriso di un ragazzino di appena 14 anni, vittima di una disgrazia. (CastelliNotizie.it)

Il dolore delle due comunità ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

In tanti saranno presenti per stringersi intorno alla famiglia dell'adolescente: il padre David, la madre Maria, la sorellina di Fabrizio. L'ultimo saluto all'adolescente vittima dell'incidente sul costone del lago di Nemi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Il ramo su cui si era arrampicato per gioco si è spezzato e lui è precipitato nel vuoto (ilGiornale.it)

Fabrizio Procaccini stava tornando a casa dopo una giornata sulle spiagge del lago di Nemi, a un certo punto mentre erano tutti sul sentiero si è staccato dalla comitiva e si è arrampicato per raggiungere il punto più alto, uno strapiombo che affaccia sul lago. (L'Unione Sarda.it)