F1 Ferrari, Massa: «Assurda la mia penalizzazione»

Corriere dello Sport.it SPORT

SAN PAOLO - Felipe Massa non ci sta e non le manda a dire dopo la penalizzazione che lo ha costretto al drive through nel Gp del Brasile, causando così il suo arrivo al settimo posto. «Una penalità così non si è mai vista - spiega a caldo - io non ho fatto ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Vettel vince anche il Gp del Brasile a Interlagos, ultima prova di un Mondiale stradominato (13 trionfi totali). (Bologna 2000)

Al termine delle prime sei Prove Speciali, corse in condizioni di pista umida e scivolosa e con basse temperature, al comando della classifica generale è la Citroen DS3 di Sordo-Marti, seguita a 5.9 secondi dall’altra Citroen DS3 con i colori SaraFree di... (AsseSempione.info)

SAN PAOLO - Sebastian Vettel conduce ancora il Gp del Brasile a metà della gara, primo con 11 secondi di vantaggio sul suo compagno di squadra Mark Webber, a cui Fernando Alonso ha ceduto la seconda posizione. (Corriere dello Sport.it)

Sul circuito di Interlagos il pilota tedesco della Red Bull ha fermato il cronometro sull'1'26"479, precedendo la ... Roma, 23 nov. (TMNews)

Alonso e Vettel, ultima sfida della stagione 2013. Si chiude in Brasile la stagione 2013: il tedesco della Red Bull scatta dalla pole e cerca la nona vittoria di fila stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, commenta così il settimo posto di Felipe Massa nel Gp del ... (Corriere dello Sport.it)