Ruby: Pg, telefonata Berlusconi fu abuso colossale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 11 lug. - La telefonata nella notte tra il 27 e il 28 maggio 2010 di Silvio Berlusconi in Questura a Milano che porto' all'affidamento dell'allora minorenne Ruby a Nicole Minetti, all'epoca consigliera regionale, costitui' un "abuso colossale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

venerdì 11 luglio 2014 17:49. Desk2. (Italintermedia)

Una condanna a sette anni di carcere pende ora sull'ex premier Silvio Berlusconi. I reati attribuitigli sarebbero di concussione e prostituzione e non verrebbero concesse nemmeno le attenuanti generiche. (Leonardo.it)

Milano, 11 lug. Il Pg De Petris ha spiegato che a suo avviso "non vi sono elementi ... (Tiscali)

Alla vigilia del weekend decisivo per l'accordo sulle riforme costituzionali che vede Silvio Berlusconi protagonista; nel momento in cui c'è il forte sospetto, insufflato con subdola opera di persuasione da Beppe Grillo, che sul piatto della trattativa c'è anche il ... (Italia Oggi)

(KIKA) - MILANO - Il sostituto procuratore generale Pietro De Petris ha chiesto la conferma della condanna a sette anni di carcere per Silvio Berlusconi in occasione della requisitoria per il processo d'appello sul caso Ruby. (Yahoo Notizie)

A Milano il sostituto procuratore ge- Il pg sul caso della marocchina a Milano: l'ex premier sapeva che era minorenne. (Momento-sera)