Apertura per la terza monoposto

Italiaracing.net SPORT

Giovedì 14 maggio, si è tenuta a Biggin Hill in Gran Bretagna la tanto attesa riunione del Gruppo di Strategia della F.1. Per molti, un inutile meeting, in quanto raramente i team sono capaci di trovare un punto in comune. E difatti, l'argomento più importante ... (Italiaracing.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà La Rochelle, città francese che affaccia sull'oceano Atlantico, a ospitare la prima tappa della Red Bull Cliff Diving World Series, la competizione che..... (La Repubblica)

In una dettagliata tabella spicca al primo posto la Ferrari, con un totale di 164 milioni di dollari, seguita da Red Bull (156), Mercedes (126), ... (Italiaracing.net)

Ciò anche se negli Usa il 40% delle somme ottenute vendendo i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante il quarto posto nella classifica mondiale e l'assenza di vittorie, la rossa è la scuderia che ha percepito più premi dall'organizzazione del campionato nella disastrosa annata scorsa. Ecco come funziona questo sistema. (DiariodelWeb.it)

Si tiene oggi in Inghilterra, a Biggin Hill, la riunione del Gruppo Strategico di F.1, composto da 6 membri della Fia, 6 membri di chi detiene i diritti commerciali e 6 rappresentanti dei team, nello specifico: Ferrari, Mercedes, McLaren, Red Bull, Williams e Force ... (Autosprint.it)

Malgrado il 2014 non sia stato esattamente un anno da ricordare, la Ferrari è stata la squadra che ha incassato di più dalla distribuzione dei premi Fom. (Sportitalia)