Massimo Boldi festeggia 70 anni regalandosi un "Matrimonio al sud"

Settanta candeline. Massimo Boldi ci soffierà sopra con la leggerezza e l'ironia di uno dei suoi personaggi più amati: Cipollino. Ma lo farà anche sugli schermi con un nuovo “cinepanettone”, che poi è la rivisitazione in chiave moderna della ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

All'inizio si è pensato che fosse uno scherzo, ... Sì, è vero mi piacerebbe diventare il primo cittadino di Milano». (News Italiane)

Sebbene non sia più u ragazzino, Massimo non pensa di ritirarsi a vita privata ... (zz7)

Il 15 agosto del 1975 la commedia usciva per la prima volta. (Corriere della Sera)

Appena 70 enne, Massimo Boldi torna sulle scene più esplosivo che mai: la scorsa settimana, in un'intervista esclusiva a “Panorama”, il volto più amato del cinepanettone, a sorpresa, ha annunciato la volontà di candidarsi a sindaco di Milano, non ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il 23 luglio 1945 nacque in quel di Luino, in provincia di Varese, Massimo Boldi. Sono passati 70 anni e Boldi, chiamato anche Cipollino in omaggio al personaggio che interpretava in televisione, è ancora più fresco che mai. (aciclico magazine)

Roma, 23 lug. L'attore, comico, cabarettista e produttore, nato a Luino in provincia di Varese nel 1945, è alle prese con il suo nuovo film "Matrimonio al Sud". (FIRSTonline)