Parisi fa sul serio. Ma la strada è tutta in salita. Matteoli: «Non mi quadra…»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Stefano Parisi fa sul serio ma la strada è in salita, non tutti dentro Forza Italia vedono di buon occhio un'eventuale leadership del candidato perdente a sindaco di Milano. Che in un vertice ad Arcore è stato sdoganato dal Cavaliere. «Un centrodestra ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Lo riferisce una nota al termine del vertice di FI ad Arcore ... (Rai News)

Ma tutto lascia immag... Per la prima volta dopo l’operazione al cuore, nei prossimi giorni Silvio Berlusconi dovrà fare una scelta politica vera e forte: a chi mettere in mano Forza Italia e quale centrodestra rilanciare. (La Stampa)

I vertici azzurri su diversi fronti: «Le divisioni interne al Pd non ricadano sulla città» (Umbria24)

Anche se ufficialmente certe cose non si dicono, si fanno lo stesso, sott' acqua; e poiché l'acqua è trasparente tutto si vede, basta guardare con attenzione. (LiberoQuotidiano.it)

Salvini tentenna, ma avverte: «No se centrodestra succube di Ue». Stefano Parisi annuncia l'idea di ricostruire la coalizione di centrodestra mettendo dentro tutti, da Matteo Salvini a Corrado Passera. (DiariodelWeb.it)

Diffusa con una nota la strategia che l'ex premier Silvio Berlusconi intende adottare per rilanciare Forza Italia. La nota è stata diffusa al termine di un vertice che si è tenuto nella giornata di oggi ad Arcore. (Wall Street Italia)