Le novità di Ginevra / Le nuove Jeep ibride plug-in

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le novità di Ginevra / Le nuove Jeep ibride plug-in. Da parte del marchio-simbolo dell'offroad “made in USA”, si attendono le nuove declinazioni Renegade e Compass ibride ma con la spina di recentissimo esordio e già ordinabile nelle versioni First Edition.E poi il Gladiator che in Europa sarà offerto nella sola versione V6 3.000 cc EcoDiesel da 260 cv e 600 Nm con cambio automatico a 8 marce.

Con il sistema di trazione integrale diverso in base all'allestimento: i modelli Sport e Overland col 4x4 Command-Trac, mentre il Rubicon, invece, adotta il 4x4 Rock-Trac. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

ANCHE L’IBRIDA - Le versioni ibride plug-in della Jeep Campass, necessitano di un 10-15% di tempo in più per l'assemblaggio in virtù della maggiore complessità dovuta al più alto numero di componenti. (AlVolante)

La Jeep Compass prodotta nell’impianto lucano sarà alimentata da nuove motorizzazioni benzina e diesel e nei prossimi mesi dall’innovativa motorizzazione ibrida plug-in. (Corriere Quotidiano)

Lo dicono il segretario nazionale dell’Ugl metalmeccanici, Antonio Spera unitamente al segretario provinciale della federazione di Potenza, Giuseppe Palumbo. (NewTuscia)

Il nuovo modello in produzione a Melfi garantirà una crescita importante dei livelli produttivi dello stabilimento con evidenti conseguenze positive sull’indotto. Per lo stabilimento di Melfi, attualmente, non ci sono ulteriori novità in cantiere. (ClubAlfa.it)

“Il ‘Contratto di Sviluppo Fiat’, co-finanziato dalla Regione Basilicata e firmato al Mise dal Presidente Bardi, entra nella prima fase di attuazione in direzione dell’obiettivo centrale di rilanciare lo stabilimento di Melfi e salvaguardare la piena occupazione”. (Basilicata24)

Passo successivo è l’avvio delle attività di ricerca industriale relative all’autotelaio e al battery case, inizialmente previste in Piemonte e attribuite al Campus per l’Innovazione del manufacturing di Melfi. (Dire)