“Shalabayeva può lasciare il Kazakistan”

La Stampa ESTERI

Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kakazo Mukhtar Ablyazov, estradata a maggio dall'Italia, potrà lasciare il Kazakistan dietro il pagamento di una cauzione. Lo hanno stabilito le autorità di Astana, accogliendo la richiesta presentata dalla stessa ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La casa dei genitori ad Almaty e' stata richiesta come cauzione a garanzia di suo ritorno in caso di incriminazione, spiegano all'Adnkronos fonti ... (Adnkronos) - Il caso giudiziario in cui e' coinvolta in Kazakhstan Alma Shalabayeva rimane aperto. (Adnkronos/IGN)

E ha telefonato alla nostra ministra degli Esteri, Emma Bonino, per ringraziarla". Così il giornalista Gad Lerner sul suo sito web (Prima Pagina News )

Sinistra Ecologia Liberta' affida ad un tweet del capogruppo di Sel in Commissione Esteri, l'on. Ci auguriamo che torni a Roma, dopo il clamoroso caso di extraordinary rendition che fece tremare il ministro dell'Interno Alfano. (Prima Pagina News )

Il capogruppo di Sel in Commissione Esteri alla Camera chiede “verità sui responsabili” (Prima Pagina News )

Roma, 24 dic. Lo hanno stabilito le autorità di Astana, accogliendo la richiesta presentata dalla stessa Shalabayeva ... (TMNews)

- Colpo di scenza in Kazakhstan. Alma Shalabayeva, moglie dell'ex oligarca Mukhtar Ablyazov, potra' lasciare il Paese dietro il pagamento di una cauzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)