Bio-testamento/ Bossi: "Trovare assolutamente un accordo"

05/03/2009 - 13.36 - Partono in Commissione Sanità al Senato le prime votazioni sul ddl che introduce il testamento biologico. L'opposizione ha presentato i suoi 352 sub-emendamenti e dalla maggioranza è arrivata un'apertura su una richiesta ferma, che riguarda la garanzia ... (Affaritaliani.it) - Sezione: DALL'INTERNO  

FINE VITA/ Calabrò: sì a confronto con Pd, ma no a eutanasia e ...

Maggioranza e opposizione martedì mattina hanno convocato un tavolo di confronto informale che avverrà in Commissione, con i sei capigruppo e il relatore Raffaele Calabrò, per vedere su quali punti sarà possibile una convergenza. ... (Il Sussidiario.net - 7 marzo 2009)

Testamento biologico. Il punto sulla discussione politica

Iniziera' martedi' prossimo, alle 14,30, il voto sul Ddl Calabro' in commissione Sanita' del Senato. Il primo appuntamento della commissione per le votazioni seguira' il comitato di confronto 'informale' chiesto dal presidente Antonio Tomassini ai ... (ADUC Salute - 6 marzo 2009)

BIO-TESTAMENTO: RIZZI (LN), DETERMINANTE BOSSI TEMPI MATURI

(AGI) - Roma, 5 mar. - ‘L’intervento di Umberto Bossi da buon saggio e mediatore, e’ stato determinante per questo accordo per il quale ormai i tempi sono assolutamente maturi’. Il capogruppo della Lega in commissione Sanita’ del Senato, ... (Stato-oggi - 6 marzo 2009)

Biotestamento/ Rizzi (Lega): Bossi determinante, accordo vicino

Roma, 5 mar. (Apcom) - "L'intervento di Umberto Bossi da buon saggio e mediatore, è stato determinante per questo accordo per il quale ormai i tempi sono assolutamente maturi". Lo afferma in una nota il capogruppo della Lega in commissione Sanità del ... (Virgilio Notizie - 6 marzo 2009)

Bio-testamento martedì si vota in Senato

È atteso per martedì prossimo il voto della Commissione Sanità del Senato sul Ddl Calabrò, relatore del testo sul testamento biologico. Un voto che sarà frutto di un lungo lavoro di mediazione tra maggioranza e opposizione. ... (Il Tempo - 6 marzo 2009)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

bio testamento bossi trovare

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Sulley Muntari
1984, Konongo, Ghana (Ghana)
Luuk de Jong
1990, Aigle (Svizzera)
Leonardo Rodríguez
1966, Lanús (Argentina)
Alessandro Gamberini
1981, Bologna (Italia)
Stephan Elliott
1964, Sydney (Oceania)