Bio-testamento/ Bossi: "Trovare assolutamente un accordo"

- Partono in Commissione Sanità al Senato le prime votazioni sul ddl che introduce il testamento biologico. L'opposizione ha presentato i suoi 352 sub-emendamenti e dalla maggioranza è arrivata un'apertura su una richiesta ferma, che riguarda la garanzia ... (Affaritaliani.it) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

FINE VITA/ Calabrò: sì a confronto con Pd, ma no a eutanasia e ...

Maggioranza e opposizione martedì mattina hanno convocato un tavolo di confronto informale che avverrà in Commissione, con i sei capigruppo e il relatore Raffaele Calabrò, per vedere su quali punti sarà possibile una convergenza. ... (Il Sussidiario.net - 7 marzo 2009)

Testamento biologico. Il punto sulla discussione politica

Iniziera' martedi' prossimo, alle 14,30, il voto sul Ddl Calabro' in commissione Sanita' del Senato. Il primo appuntamento della commissione per le votazioni seguira' il comitato di confronto 'informale' chiesto dal presidente Antonio Tomassini ai ... (ADUC Salute - 6 marzo 2009)

BIO-TESTAMENTO: RIZZI (LN), DETERMINANTE BOSSI TEMPI MATURI

(AGI) - Roma, 5 mar. - ‘L’intervento di Umberto Bossi da buon saggio e mediatore, e’ stato determinante per questo accordo per il quale ormai i tempi sono assolutamente maturi’. Il capogruppo della Lega in commissione Sanita’ del Senato, ... (Stato-oggi - 6 marzo 2009)

Biotestamento/ Rizzi (Lega): Bossi determinante, accordo vicino

Roma, 5 mar. (Apcom) - "L'intervento di Umberto Bossi da buon saggio e mediatore, è stato determinante per questo accordo per il quale ormai i tempi sono assolutamente maturi". Lo afferma in una nota il capogruppo della Lega in commissione Sanità del ... (Virgilio Notizie - 6 marzo 2009)

Bio-testamento martedì si vota in Senato

È atteso per martedì prossimo il voto della Commissione Sanità del Senato sul Ddl Calabrò, relatore del testo sul testamento biologico. Un voto che sarà frutto di un lungo lavoro di mediazione tra maggioranza e opposizione. ... (Il Tempo - 6 marzo 2009)
Commenti chiusi.
Loading....