Almaviva: due giorni di sciopero a Palermo contro i trasferimenti

LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

Le segreterie di tutte le organizzazioni coinvolte avevano chiesto il ritiro dei trasferimenti e il reimpiego dei lavoratori su altre commesse, o in alternativa che Enel prorogasse la concessione ad Almaviva, in scadenza il 31 dicembre. A dichiararlo è ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO – Cgil Palermo esprime solidarietà e sostegno ai lavoratori Almaviva che anche oggi sono scesi in piazza in attesa dei nuovi sviluppi che riguardano la vertenza dei trasferimenti a Rende. (Sicilia Journal)

PALERMO - Nel giorno del nuovo appuntamento al Ministero per lo Sviluppo economico sulla vertenza Almaviva, dopo l'annuncio qualche settimana fa della chiusura dei siti di Roma e Napoli e del trasferimento collettivo di quasi 400 lavoratori da Palermo ... (Live Sicilia)

“Lo stop ai trasferimenti non ci rassicura. Lanciamo, quindi, un appello al presidente Renzi, oggi a Palermo, affinché garantisca regole e trasparenza nel settore ... (SiciliaInformazioni.com)

Economia – Il viceministro ha confermato su Twitter la notizia della decisione di non proseguire, per il momento, con la dislocazione dei lavoratori. Condividi su ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Cifre da brivido. 70-80mila posti sarebbero a rischio. (Il Mattino)

I lavoratori intanto hanno proclamato due giorni di sciopero (durerà fino a oggi), nelle due sedi di Almaviva a Palermo, dopo il nulla di fatto all'incontro del ministero dello Sviluppo economico sulla questione del trasferimento a Rende, dal 24 ... (InfoCatania)