Borse europee: chiudono miste, Milano la migliore

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 17 ago. - Le borse europee chiudono miste, con un finale in ripresa, sulla scia di Wall Street. In precedenza avevano pesato in negativo i dati deludenti dell'indice manifatturiero dello stato di New York e l'indebolimento dei prezzi del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A New York i principali indici sono deboli. L'S&P 500 cede lo 0,1%, il Nasdaq Composite lo 0,2%. (La Stampa)

Palazzo dei Priori: «Pagheremo solo i pasti consumati, a breve forniremo tutti i numeri». Radicali: «In larga parte è già così». (Umbria24)

Wall Street si conferma debole a metà seduta, zavorrata dal calo delle commodities che ha messo in ombra la positiva lettura del dato sull'avvio di cantieri edilizi. (QuiFinanza)

Condividi. Proprio la borsa di Atene, nonostante l'arrivo della prima tranche di aiuti europei, ha ceduto pesantemente: -3,5%. (Rai News)

Wall Street · Wall Street apre in calo sull ... PER APPROFONDIRE: apertura borsa usaApertura Wall Street · #. (Investire Oggi)

21 agosto 2015 1.35 Le preoccupazioni per la crescita globale hanno affondato i listini mondiali e riacceso un'avversione al rischio anche a Wall Street. (Rai News)