Lavoro, Renzi: "In Italia ci siano stesse regole del resto dell'Ue"

FIRSTonline INTERNO

Il premier Matteo Renzi, intervenendo all'inaugurazione della Brebemi, ha parlato di lavoro e imprenditoria: "Non è possibile che in Italia ci siano regole diverse da quelle degli altri paesi europei" - Sulle riforme: "Non ci sono ostacoli che ci potranno fermare". (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premier Matteo Renzi coglie l'occasione dell'inaugurazione della Brebemi per parlare delle riforme istituzionali in discussione al Senato. "Qui non molla nessuno”. (LaPresse)

Il premier alla cerimonia di inaugurazione dell'A35 Brebemi. Sulle riforme: "Con il voto segreto" al Senato "potranno farci qualche scherzetto ma torneremo alla Camera e lo sistemeremo". (Fanpage)

Qui non molla nessuno», ha detto all'inaugurazione della Brebemi parlando del ... «Non ci sono ostacoli che ci potranno fermare per la riforma costituzionale. (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - "Con il programma dei mille giorni andiamo non a chiedere ma a prenderci in Europa la flessibilità che ci spetta. (La Provincia di Lecco)

E' una grande opportunità e questa è la partita chiave per le nostre imprese, per il nostro mondo dell'imprenditoria e quindi per l'occupazione. (Adnkronos)

«Non ci sarà nessun ostacolo in ... Lo ha detto all'inaugurazione della Brebemi il premier Matteo Renzi parlando del dibattito in corso al Senato sulle riforme. (Il Messaggero)