Palma di Montechiaro, arrestati due romeni per furto di energia elettrica

Canicatti Web Notizie SPORT

I carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, hanno arrestato i fratelli Vasile Negoita, 30 anni, già noto alle Forze dell’Ordine e Gheorghe Negoita, 33 anni, per il reato di furto di energia elettrica. Gli accertamenti posti in essere dai militari hanno consentito di rilevare che i due, a seguito... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altre testate

È stata identificato dalla Digos della Questura l’autore della lettera anonima inviata nel gennaio scorso al presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che conteneva minacce di gravi rappresaglie contro di lui se avesse indebolito la squadra cedendo alcuni giocatori e non comprando i ‘rinforzì da lui... (Romagiallorossa.com)

Il commissariato di polizia in poche ore ha denunciato a piede libero 4 persone. Due, una racalmutese di 47 anni e un romeno di 39, la prima proprietaria, lo straniero inquilino, per un collegamento illecito alla linea elettrica di un immobile in... (Canicatti Web Notizie)

TREVISO - Riguarderà 650 km di linea il programma di ispezioni aeree degli impianti di energia elettrica che sarà effettuato dall'Enel in provincia di Treviso, dal 28 maggio al 16 giugno. (Oggi Treviso)

«Il Catania vuole confermare ... Una cifra che a Trigoria non intendono spendere, tanto che sono stati riallacciati i contatti con Villas Boas per garantirsi un'alternativa. (Il Tempo)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Roma e Montella, sempre più vicini. Ma il matrimonio tra l’ex attaccante della Roma, ora allenatore del Catania, e il club giallorosso c’è il veto di Antonino Pulvirenti. (Romagiallorossa.com)