L'urlo di Froome: «Non sono drogato» Ma la bicicletta?

il Giornale SPORT

Musi lunghi, tensione palpabile: non sembra nemmeno di essere al Tour, e nemmeno nell'albergo della maglia gialla Chris Froome. È come se l'impresa del Mont Ventoux fosse stata portata via dal vento. «Froome, naturallement» titola ironico e malizioso ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Così la maglia gialla ... (LaPresse) - "E' triste essere qui dopo la vittoria più bella della mia carriera, in una giornata storica, ed essere accusato di essere un bugiardo o un imbroglione. (L'Unità)

Domani, mercoledì 17 luglio, la prima uscita in amichevole della Juventus di Antonio Conte sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium. (JuveNews24)

Chris Froome. Classifica blindata dal fuoriclasse inglese che solo quattro anni fa al Giro del 2009 fu espulso dalla giuria perché in crisi saliva sul Mortirolo al traino di una moto - Oggi riposo prima delle Alpi. (FIRSTonline)

Più della positività di Tyson Gay e Asafa Powell, che ha scosso il mondo dell'atletica e in particolare quello della ... Come uscirne. (La Gazzetta dello Sport)

Così Alberto Contador ha risposto alle accuse di doping che si sono abbattute sulla maglia gialla dopo la netta vittoria ottenuta ieri sul Mont Ventoux. (LaPresse) - "Non ho motivo per dubitare di Froome". (L'Unità)

Una frazione nella quale Chris Froome ha dato un'incredibile dimostrazione di forza e superiorità, conquistando una vittoria che non lascia più dubbi sul grande dominatore della Grand Boucle di quest'anno. (La Stampa)