Siete cornuti? Ecco un motore di ricerca

Oramai su internet si trova di tutto, non mi meraviglio più. Negli Stati Uniti, infatti, qualcuno ha pensato di mettere su una community di “cornuti”. Questa community si chiama cheaterville(città di traditori), all’interno di essa uomini e donne denunciano i traditori!! Questo portale sta crescendo a vista... (ChiccheInformatiche)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto fumo e il solito arrosto: la ricerca intelligente targata Google c'è già e la usiamo tutti i giorni. (IBTimes Italia)

Con un sistema che si avvicina al linguaggio umano e che permette di dialogare con il computer per ottenere le informazioni desiderate. Dimenticata la vecchia ricerca per parole chiave, il futuro dei ... (Corriere della Sera)

Google si sta preparando a cambiare, gradualmente ma totalmente, il proprio servizio più usato e apprezzato: il motore di ... (Zeus News)

Secondo Amit Singhal, uno dei principali ingegneri ... Ma ancora non sono state giocate tutte le carte migliori. (ITnews)

Google sta progettando l'inserimento di importanti modifiche al suo motore di ricerca, in modo da rendere più semplice e veloce il reperimento delle informazioni. (IN DIES)

Ecco, molto presto la ricerca nel web potrebbe subire dei profondi cambiamenti e le ... (www.controcampus.it)