Caselli e Peterhansel si impongono nella settima tragica tappa

euronews SPORT

La settima giornata della Dakar 2013 inizia con la tragica notizia della morte del motociclista francese Thomas Bourgin. Il 25enne centauro è deceduto durante il trasferimento, schiantandosi contro un'autopattuglia della polizia cilena. Nella tappa, a cavallo ... (euronews)

Su altre testate

Il motociclista francese Thomas Bourgin è deceduto in un incidente durante una tappa di trasferimento nel Nord dell'Argentina: stava attraversando la cordigliera delle Ande in Cile. Il 25enne, si legge sul sito ufficiale della ... (La Stampa)

Effettuati due sopralluoghi. (Terni in rete)

PASO DE JAMA - Incidente mortale alla Dakar: la vittima è il motociclista francese Thomas Bourgin. (Corriere dello Sport.it)

A perdere la vita è stato Thomas Bourgin, 25enne centauro francese che con la sua moto si è scontrato con un'automobile delle Forze dell'ordine che procedeva ... (Tiscali)

Il 25enne, si legge sul sito ufficiale della competizione, si e' scontrato con una ... Buenos Aires, 11 gen. (Adnkronos/IGN)

Aperta un'inchiesta: la dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Thomas Bourgin, 25 anni, ha perso la vita dopo uno scontro con una vettura della polizia locale durante una tappa di trasferimento nel nord dell'Argentina. (La Gazzetta dello Sport)