"Fuoco alle sinagoghe", nuove scritte antisemite a Roma

L'Occidentale INTERNO

A Roma continuano ad apparire scritte antisemite e contro Israele. Ne quartiere Prati era appena stata cancellata la frase "Giudei la vostra fine è vicina" che una manina ben addestrata all'odio ne ha vergato un'altra non meno spregevole "Fuoco alle ... (L'Occidentale)

Su altre testate

Sullo stesso edificio su cui, nella zona del quartiere Prati, era stata da qualche ora rimossa la scritta «Giudei la vostra fine è vicina» ne è comparsa un'altra che recita «Fuoco alle Sinagoghe». Ancora scritte antisemite sui muri di Roma. (Corriere della Sera)

Lo rende noto Fabio Perugia portavoce della comunità ebraica di ... (Tiscali)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha confermato oggi "vicinanza e amicizia alle Comunita' ebraiche ed ai suoi rappresentanti, all'indomani delle minacce inqualificabili comparse sui muri della Capitale ed ha ribadito il massimo impegno, da parte del ministero dell'Interno e delle forze dell'ordine, a... (Prima Pagina News )

Dopo i manifesti e i volantini affissi due giorni fa, questa mattina è apparsa una scritta su un muro del quartiere Prati: Fuoco alle Sinagoghe. A rendere nota la vicenda, il portavoce della Comunità ... (RomaReport.it)