Mediaset cede in Borsa (-4%) dai massimi

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 9 OTT - Seduta pesante per Mediaset in Piazza Affari: il titolo del Biscione, il peggiore tra quelli a elevata capitalizzazione della Borsa milanese, ha chiuso in calo del 4,1% a 4,49 euro, limando quotazioni che sono comunque molto vicine ai ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Mediaset Premium si prepara ad una nuova offensiva: stavolta però il terreno di "scontro" con Sky non è quello dei diritti televisivi, bensì quello delle piattaforme. (Calcio Fanpage)

"In primo luogo, il numero di nuove acquisizioni di Mediaset Premium e' stato largamente superiore a quello ... (Borsa Italiana)

Mediaset svela i numeri degli abbonamenti a Premium che al 3o settembre toccano quota 1.815.000 e, scrivono dal Biscione in un comunicato stampa, “superano gli obiettivi prefissati dal budget trimestrale luglio-agosto-settembre 2015″. (Primaonline.it)

DIRITTI TV FLOP MEDIASET ABBONAMENTI CHAMPIONS LEAGUE BORSA / MILANO - Non è stato accolto nel migliore dei modi dalla borsa l'annuncio di Mediaset sul numero ufficiale degli abbonamenti alla pay tv, in aumento dopo l'acquisizione dei diritti ... (Calciomercato.it)

"abbiamo 112mila abbonati netti in più". queste le parole di giordani, presidente mediaset, che ha commentato con entusiasmo l'inizio della nuova stagione. (Fantagazzetta)

Passo indietro di Mediaset a Piazza Affari: il titolo cede l'1,28% e si riporta a 4,62 euro dopo un minimo a 4,60, ma anche dopo un massimo a 4,73 superiore ai top di ieri. (Corriere della Sera)