Giorgio Faletti, lunedì la camera ardente ad Asti. Martedì i funerali

L'artista è scomparso per una grava malattia a Torino; era malato da alcuni mesi e per curarsi era stato anche negli Stati Uniti. Il successo con "Drive in" e poi il talento come scrittore e cantante. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 5 luglio 2014 · Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Lutto nel mondo della cultura e dello spettacolo: Giorgio Faletti, soprannominato il 'decatleta' per la sua versatilità, stroncato da un tumore a 63 anni. Giorgio Faletti è morto a 63 anni all'Ospedale Molinette ... (Donna Glamour)

Giorgio Faletti è morto ieri all'ospedale Le Molinette di Torino per un cancro al polmone diagnosticato qualche mese fa e curato senza successo anche a Los Angeles. (TvZoom)

Per ricordare Giorgio Faletti, attore, scrittore di successo e uomo di spettacolo scomparso oggi all'età di 63 anni, Rai1 trasmetterà domani, sabato 5 luglio in prima serata il film "Notte prima degli esami", diretto da Fausto Brizzi, in cui l'attore interpretava il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Molti artisti italiani stanno ricordando Giorgio Faletti che, malato da tempo, si è spento oggi a 63 anni all'Ospedale Molinette di Torino. (Radio Italia)

Stroncato da una malattia a 63 anni, lascia un ricordo indelebile nel mondo culturale e dello spettacolo. Giorgio Faletti in una delle sue ultime immagini. (Blasting News)

Sarà aperta lunedì mattina, alle Molinette, la camera ardente per l'addio a Giorgio Faletti, stroncato in ospedale da un tumore dopo aver combattuto con coraggio la malattia. (La Stampa)