Kim Dotcom fonda il Partito di Internet

Kim Dotcom fonda il Partito di Internet. Il creatore di MegaUpload e di Mega si candida alle elezioni in Nuova Zelanda con il suo Internet Party. Tweet. Articolo multipagina1 / 2. 1. Kim Dotcom fonda il Partito di Internet · 2. Fondatore Pirate Bay candidato alle ... (Zeus News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'imprenditore tedesco, famoso per aver creato il sito di condivisione di file Megaupload, ha chiamato la sua formazione politica The Internet party e l'ha definita “un movimento per la libertà del web, ... (Internazionale)

Nello specifico: - ALL-IN International RED: 1GB di navigazione internet + 500 minuti al... (CellularMagazine)

Nato in Germania con il nome di Kim Schmitz, è considerato un pirata informatico dalle autorità di Washington. Il suo movimento è rivolto a persone che non hanno votato in ... (DiariodelWeb.it)

Wellington, (TMNews) - Una ne pensa cento ne fa, l'estroso Kim Dotcom, fondatore di servizi come Mega e Megaupload, ma anche cantante e DJ, si da alla politica. (TMNews)

di: redazione social media. Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media Follow @ ... (BitCity)

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita). Mentre gli Stati Uniti cercano ancora di mettere le mani su Kim Dotcom tramite estradizione, ... (Zeus News)