Expo 2015: in via di potenziamento i servizi ferroviari di Trenord

Trasporti-Italia.com INTERNO

Il 26 aprile entrerà in vigore il nuovo piano dei servizi ferroviari regionali e suburbane di Trenord per Expo. Il piano prevede il potenziamento dei treni: la stazione ferroviaria di Rho-Fiera, la stazione di riferimento per Expo, sarà servita da 380 treni ogni giorno, ... (Trasporti-Italia.com)

Ne parlano anche altri giornali

A due sole due settimane, a salire non è solo la febbre dell'inaugurazione. (il Giornale)

Realizzare sull'area Expo il nuovo campus universitario dell'Università degli Studi di Milano prevedendo un piano di risorse adeguato anche attraverso l'ausilio degli strumenti di project financing. (Radio Lombardia)

Milano sarà servita da 236 corse al giorno, di cui 148 Frecce di Trenitalia, per un'offerta complessiva di 130mila posti ogni giorno tra collegamenti nazionali e internazionali; alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 fermeranno quotidianamente 19 ... (La Provincia Pavese)

In risposta il ... (News Italiane)

MILANO (AGG) - "Non si può gestire così questa emergenza, arrivano i clandestini e qualcuno pensa di mandarli in giro per i territori. (AGG Globalpress)

Rete ferroviaria italiana (Rfi), la società proprietaria delle infrastrutture, in Lombardia ha in corso una vasta serie di ... (il Giornale)