Scontri post derby, chiuse le curve di Roma e Lazio

Quotidiano.net SPORT

La decisione è stata presa dal Casms dopo gli incidenti che si sono verificati all'esterno dell'Olimpico. Curva Nord biancoceleste vietata contro il Napoli, la Sud romanista chiusa per le due sfide contro l'Empoli di campionato e Coppa Italia. L'accesso sarà ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

La Curva Sud giallorossa e la Curva Nord biancoceleste dovranno infatti restare chiuse per un turno (nel caso della Roma è stata decretata ... (Tiscali)

Il CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) riunitosi oggi per analizzare gli incidenti avvenuti durante e dopo il derby capitolino ha deliberato la chiusura delle curve sia per la Lazio che per la Roma. (Canale Genoa)

Così ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, convocato per approfondire i ... (Agenparl)

Sono state squalificate per un turno le Curve di Roma e Lazio dopo gli scontri che ci sono stati tra le due tifoserie al termine del Derby capitolino giocato la scorsa domenica. (CalcioNow)

Nessuna limitazione per altri settori né divieto di trasferte. Il provvedimento sta già facendo discutere non poco: dopo gli incidenti post derby, il Casms (Comitato di ... (L'Eco di Bergamo)

ROMA - I biglietti per la partita di domenica tra Lazio e Napoli, in programma alle 12,30 allo Stadio Olimpico di Roma, non saranno messi in vendita in Campania. L'acquisto, infatti, sarà riservato ai soli residenti nella Regione Lazio. (Diario Partenopeo)