Il gioco del Napoli è la sua prima vittoria: i sei punti cardine di Sarri e co.

Calciomercato.com SPORT

Il gioco del Napoli è anche la sua prima vittoria. La cultura della vittoria che contempla solo il risultato come unico parametro del successo dimentica che il concetto del vincere è qualcosa di più complesso. Vincere prima di tutto significa superare ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Ave Reina, pieno di grazia, il pallone è con te, tu sei benedetto tra i pali e benedetto è il frutto delle tue parate (Gesù!), prega per noi peccatori che avevamo dubitato di te. Lascia la maglia aragosta per il ... (Il Mattino)

Succede tutto nel primo tempo. Gioca bene la squadra di Maran, corta e compatta, ma commette l'errore di ... (TgGialloblu)

Il Napoli vince senza troppi problemi l'anticipo di campionato contro il Chievo. Al San Paolo le reti di Hamsik e Gabbiadini permettono agli azzurri di restare in scia della Juventus capolista. (Diario Partenopeo)

In molti si attendevano, ieri, l'esordio di qualche nuovo acquisto tra le file del Napoli. (Diario Partenopeo)

Torna a vincere il Napoli, a farne le spese è stavolta il Chievo, sconfitto per 2-0 nel secondo anticipo della 6^ giornata di Serie A: di Gabbiadini ed Hamsik le reti, maturate entrambe nel primo tempo. (CalcioWeb)

Sarri su Napoli-Chievo – Quarta vittoria in sei partita e 14 punti in classifica a -1 dalla Juventus. (Stop and Goal)