Impresa Psg, Chelsea ko Verratti elimina Mourinho

Il Centro SPORT

I francesi perdono Ibra dopo 30' (espulso), ma pareggiano (2-2) a Londra e volano ai quarti: decisivo il gol nei supplementari di Thiago Silva. Passa anche il Bayern: 7-0. 12 marzo 2015. LONDRA. I “bleus” hanno gelato i “blues”. Con il 2 a 2 finale allo ... (Il Centro)

Su altri giornali

La squadra di Laurent Blanc ferma il Chelsea di José Mourinho sul 2-2 dopo i tempi supplementari e in virtù dell'1-1 del Parco dei Principi vola ai quarti di finale di Champions League. Epilogo giusto, al ... (Romagna Noi)

Tante volte si dice che gli italiani si applicano più per difendere la propria squadra che i propri diritti ed in parte è vero. L‘Italia è da sempre riconosciuta come un paese che vive di calcio. (Vesuviolive.it)

Tutti a pressare l'arbitro per condizionarlo. (Sportal)

I due non si sono mai amati: Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, in estate ha scaricato senza troppi complimenti il difensore David Luiz, che ieri con la maglia del Paris Saint-Germain si è preso la sua bella rivincita segnando uno dei due gol che han fatto ... (Calcio News 24)

Impresa dei francesi che hanno pareggiato 2-2 con il Chelsea dopo i supplementari, giocando in 10 dal 32' per l'espulsione di Ibrahimovic. championsleague CALCIO Bayern Monaco e Psg si qualificano ai quarti di finale di Champions League. (Giornale.it)

email. Stampa. (UEFA.com)